You are here
Home > Analisi > Nasce OOOH.Events, piattaforma di biglietteria e gestione vendite online

Nasce OOOH.Events, piattaforma di biglietteria e gestione vendite online

È nato un nuovo sito dedicato all’organizzazione, alla gestione e alla vendita di eventi, sia in Italia che all’estero: OOOH.Events…

È nato OOOH.Events, piattaforma edicata all’organizzazione, alla gestione e alla vendita di eventi, sia in Italia che all’estero.

Un prodotto italiano, che si propone come strumento ideale per la gestione di eventi SIAE (musicali, cinema, teatri, sport, mostre, eventi dal vivo, etc.) o di altre iniziative come ad esempio seminari, corsi, congressi, conferenze stampa, visite guidate.

OOOH.Events mette a disposizione dei suoi utenti funzionalità che sono normalmente prerogativa di sistemi di vendita molto evoluti: vendita su mappa, assegnazione dei posti, last minute, early bird (offerta sulle prime vendite), offerte combinate biglietto + gadget/consumazione. Si può utilizzare come unico sistema di vendita online o si può unire ad altri servizi simili, senza condizioni di esclusiva, cosa che garantisce maggiore visibilità.

Il funzionamento è molto semplice: l’organizzatore si registra, crea l’evento, imposta le tariffe dei biglietti e inizia subito a vendere. Il costo del servizio (uno dei più bassi del settore) viene aggiunto al prezzo del biglietto, quindi per l’organizzatore è gratis. anche ai clienti internazionali grazie alla versione in inglese.

Come dichiarato da Alessandro Bottai, senior advisor per la comunicazione e il marketing di OOOH.Events:

Questo portale rappresenta un’evoluzione ulteriore perché rende autonomo l’organizzatore.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la sezione COME FUNZIONA della piattaforma. QUI trovate la pagina Facebook.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI