You are here
Home > Cinema > ScreenWEEK candidato ai Macchianera Internet Awards: votalo come Miglior Sito di Cinema!

ScreenWEEK candidato ai Macchianera Internet Awards: votalo come Miglior Sito di Cinema!

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete: vi chiediamo di supportarci!

Nelle ultime settimane, se seguite anche gli altri nostri blog, avrete scoperto che ScreenWeek è stato candidato nella categoria ‘Miglior Sito di Cinema‘ ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete.

Un prezioso riconoscimento che sottolinea il nostro lavoro e il vostro gradimento per lo stesso. Attraverso le nostre pagine virtuali, i nostri canali social e YouTube, abbiamo sempre cercato di offrirvi la più completa panoramica di tutto ciò che ruota attorno al mondo della Settima Arte e della televisione, rispecchiando il nostro impegno nel nuovo Cineguru e a quanto pare questa fatica è stata premiata. Cosa della quale siamo enormemente grati.

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate qui sotto con un indirizzo e-mail valido e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI