Segui Cineguru sul blog, con le newsletter e le applicazioni mobile

Le novità che questo marzo 2017 porterà su Cineguru sono appena iniziate: non solo previsioni e analisi di Box Office sempre più puntuali, interviste, approfondimenti, ma anche nuovi servizi dedicati ad addetti ai lavori e curiosi. Per questo motivo ecco un piccolo post di servizio che riepiloga tutti i modi in cui è possibile seguirci, sia dal browser del computer che da telefonino o tablet, in mobilità.

Innanzitutto siamo sempre qui sul blog Cineguru e per i nostalgici del FEED RSS i nostri articoli sono disponibili in versione integrale anche attraverso la vostra applicazione di lettura preferita, che sia Feedly, Digg Reader, o un qualsiasi altro servizio: questo è l’indirizzo del FEED RSS di Cineguru.

Esiste poi la nostra Newsletter, a cui è possibile iscriversi usando il box posizionato nella colonna di destra del blog, o seguendo questo link.

Da telefonino o da tablet è infine possibile installare la nostra applicazione che è disponibile sia in versione per dispositivi Apple (quindi iOs), che Android. È disponibile per il download seguendo questo link per iPhone e iPad e qui per Samsung e tutti gli altri device Android.

Potete infine seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Twitter, mentre su ScreenWeek segnaliamo l’utile pagina con l’elenco cronologico delle prossime uscite.

 

Davide Dellacasa: Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.