You are here
Home > Cinema > Digitale > Sony acquisisce Neko Tv e Capri Gourmet, chiudendo AXN

Sony acquisisce Neko Tv e Capri Gourmet, chiudendo AXN

Sony Pictures Television Networks apre nuovi scenari riguardo al suo futuro nella tv italiana: quali saranno le prossime mosse?

Sony Pictures Television Networks annuncia di aver raggiunto un accordo con Television Broadcasting System (Tbs) in seguito al quale acquisirà i canali 45 e 55 del Digitale Terrestre, finora adibiti alla trasmissione di NekoTv e Capri Gourmet. Con questa mossa Sony si infiltra nel settore Free-to-Air per la prima volta, proprio in concomitanza con la chiusura dei canali Axn e Axn Sci-Fi su Sky.

Kate Marsh, Executive vice president, Western Europe, International Networks di SPTN, dichiara, in proposito all’acquisizione, “L’Europa occidentale è una regione molto importante per la crescita di SPTN e siamo assolutamente lieti di avere l’opportunità di investire ulteriormente in un settore a forte crescita come quello del digitale terrestre in Italia, che ci consentirà di raggiungere sempre più spettatori. In Europa, siamo già detentori del primo canale Free-to-Air dedicato ai bambini nel Regno Unito, e la nuova acquisizione in Italia ci offre l’opportunità di crescere ulteriormente nell’ambito del digitale terrestre”.

Volete rimanere sempre aggiornati con le migliori notizie sul business di cinema, intrattenimento e tecnologia? Scaricate la nuovissima app di Cineguru.biz, rinnovata nella user experience e nel design, disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS e Android

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI