Condividi su

28 novembre 2016 • 12:41 • Scritto da
Leotruman

Sorrento 2016 – Vota i trailer con il BOT sperimentale di Cineguru!

La 39a edizione delle Giornate Professionali di Cinema inizia oggi a Sorrento e Cineguru mette a disposizione dei partecipanti un BOT sperimentale per votare i trailer e i contenuti che le varie distribuzioni proietteranno durante la convention. Provalo subito!

sorrento-bot
0

Al via oggi la 39a edizione delle Giornate Professionali di Cinema, principale momento d’incontro dell’industria cinematografica italiana. Prodotte e organizzate dall’ANEC, in collaborazione con ANEM ed ANICA, le Giornate costituiscono il principale momento d’incontro dell’industria cinematografica italiana (QUI IL PROGRAMMA).

Cineguru, il sito della famiglia ScreenWeek.it dedicato al mondo del cinema e business, ha preparato per tutti coloro che parteciperanno ai lavori una sorpresa interessante. Per chi usa Facebook Messenger, l’applicazione di messaggistica collegata al social network, sarà possibile votare i trailer e i contenuti presentati durante le Giornate di Sorrento utilizzando un “bot” messo a disposizione dalla pagina Facebook di Cineguru.

Il bot (abbreviazione di robot) in terminologia informatica in generale è un programma che accede alla rete attraverso lo stesso tipo di canali utilizzati dagli utenti umani (per esempio che accede alle pagine Web, invia messaggi in una chat, si muove nei videogiochi, e così via), e simula in qualche modo un’intelligenza artificiale.

PUOI SCOPRIRNE DI PIU’ SUI BOT CLICCANDO QUI.

Per attivarlo dovete inviare un messaggio alla pagina Facebook di Cineguru, oppure digitare nel browser del vostro telefonino semplicemente m.me/Cineguru. Non è una gara per eleggere il miglior trailer o la miglior convention, ma solo un modo per dare un’opinione sui contenuti che saranno presentati in questi giorni.

È anche un modo per prendere confidenza con l’argomento Bot se siete curiosi di scoprirlo, e utilizzarlo è senza dubbio il modo migliore!

APRI MESSENGER SUL TUO TELEFONO E SCANNERIZZA IL CODICE SOTTOSTANTE.

messenger_code_97398645212

Vi terremo aggiornati giorno per giorno!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Cineguru per le novità in diretta da Sorrento 2016!

Volete rimanere sempre aggiornati con le migliori notizie sul business di cinema, intrattenimento e tecnologia? Scaricate la nuovissima app di Cineguru.biz, rinnovata nella user experience e nel design, disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS e Android

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 1.519.915 spammer.