You are here
Home > Cinema > Distribuzione > La Bella e la Bestia: record di visualizzazioni per il trailer del film Disney

La Bella e la Bestia: record di visualizzazioni per il trailer del film Disney

Il film live action targato Disney fa registrare un nuovo record di visualizzazioni, battendo anche quelli di 50 Sfumature e Star Wars

Un successo preannunciato: il trailer di La Bella e la Bestia, traslazione live action di uno dei più amati Classici d’animazione Disney in uscita il prossimo anno, ha raggiunto e superato le 127 milioni di visualizzazioni complessive, raggiunte in appena di 24 ore, affermandosi come il trailer più visto della storia.

beb2-a

Che l’attesissimo titolo Disney sarà un successo è scontato, sia per via del cast (capeggiato dall’amatissima Emma Watson) che dell’affezione del pubblico al Classico originale. Ma il risultato riportato dal full trailer (che era stato preceduto, tempo fa, da un incoraggiante teaser) è senza precedenti e frantuma ogni record antecedente, compresi quelli di Star Wars: Il Risveglio della Forza (112 milioni di visualizzazioni in 24 ore) e 50 Sfumature di Nero (114 milioni di visualizzazioni in 24 ore). Il trailer è diventato letteralmente virale, grazie anche all’apporto delle live da parte dei componenti del cast. Già solo quello ospitato dalla pagina ufficiale di Emma Watson è stato visto da 27 milioni di persone.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI