You are here
Home > Cinema > View Fest: a Torino tre giorni di proiezioni al Cinema Massimo di Torino

View Fest: a Torino tre giorni di proiezioni al Cinema Massimo di Torino

VIEW Conference presenta VIEWFest: la kermesse torinese presenta tre giorni di anteprime, retrospettive, film e cortometraggi.

Ha preso il via ieri View Fest, Festival internazionale di cinema digitale organizzato dalla VIEW Conference e diretto da Maria Elena Guttierez. L’obiettivo è conquistare il pubblico con tre giorni di prestigiose anteprime, il meglio della produzione 3D, retrospettive, film, cortometraggi e workshop per le scuole oltre ad eventi esclusivi.

kubo

Oltre a portare sullo schermo il meglio della più recente produzione di lungo e cortometraggi in animazione come Alla ricerca di Dory, Cicogne in missione, Angry Birds e Zootropolis, il Festival è ricco di anteprime, a partire dall’irriverente Sausage Party e Kubo e la spada magica, oltre a presentare opere significative come Drifting Away e Loving Vincent. Da non perdere le rassegne, come quella che raccoglie il meglio dall’ultimo festival di Annecy o quelle sui corti sperimentali italiani o il best of dal View Award 2016. Tra gli ospiti, Byron Howard (regista di Zootropolis) e Steve Emerson (VFX Supervisor in Laika).
Il programma completo delle proiezioni di VIEWFest è sul sito www.viewfest.it
Ricordiamo inoltre che VIEW Conference, la più importante conferenza italiana ed europea dedicata alla grafica digitale, all’industria dello spettacolo e alla cultura transmediale, per la sua diciasettesima edizione rinnova l’invito a Torino dal 24 al 28 ottobre.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI