You are here
Home > News > Cattleya annuncia l’arrivo di Cristina Gubbetti: guiderà le produzioni internazionali

Cattleya annuncia l’arrivo di Cristina Gubbetti: guiderà le produzioni internazionali

Cattleya, la principale casa di produzione indipendente cinematografica e televisiva in Italia, annuncia un nuovo membro del team: Cristina Giubbetti. Nell’ottica di voler assistere al meglio i produttori stranieri che vogliono accedere agli importanti incentivi fiscali disponibili per il settore e volendo incrementarne le presenze, Cattleya ha affidato a Cristina il compito di creare e gestire un reparto…

Cattleya, la principale casa di produzione indipendente cinematografica e televisiva in Italia, annuncia un nuovo membro del team: Cristina Giubbetti.

Nell’ottica di voler assistere al meglio i produttori stranieri che vogliono accedere agli importanti incentivi fiscali disponibili per il settore e volendo incrementarne le presenze, Cattleya ha affidato a Cristina il compito di creare e gestire un reparto altamente specializzato dedicato a questo specifico compito.

Marco Chimenz, presidente di Cattleya e amministratore delegato, dichiara: “Siamo lieti di aver aggiunto Cristina alla nostra squadra per la sua esperienza nella gestione delle produzioni internazionali che decidono di girare in Italia e la sua vasta rete di contatti, primo tra i quali è Cinecittà Studios. Abbiamo già un stretto rapporto di collaborazione con loro che grazie a Cristina verrà ulteriormente rafforzato, soprattutto nell’interesse dei produttori esteri con i quali lavoreremo“.

Cristina Giubbetti ha aggiunto: “Sono veramente felice di entrare a far parte di Cattleya. L’azienda ha già una lunga lista di importanti progetti cinematografici e televisivi e insieme saremo in grado di fornire servizi di alto livello ai produttori esteri che gireranno nel nostro bel paese“.

A partire dal 2008, Cristina ha lavorato come Sales Manager per produzioni internazionali a Cinecittà Studios e nel 2011 è diventata responsabile dei nuovi servizi di produzione esecutiva degli studi, lavorando con i suoi più importanti clienti internazionali come MGM, Paramount, Universal, Canal +, HBO, Warner Bros., Disney e molti altri. Era stata in precedenza presidente della Italian Film Commission e Direttore Generale della Umbria Film Commission, dove ha anche lavorato come supervisore di produzione. Prima di allora aveva lavorato come direttore di produzione per molte delle più importanti produzioni italiane.

Cattleya ha prodotto più di 60 film e una dozzina di serie televisive, tra cui “Gomorra la serie”, la serie più vista nella storia di Sky Italia.

L’azienda è particolarmente focalizzata sullo sviluppo e la produzione di serie high-end per le emittenti e servizi OTT, tra cui SKY, RAI, Canal + e Netflix.

CristinaGiubbetti (1)

Fonte: Comunicato Stampa Cattleya

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI