You are here
Home > Cinema > Ecco la nuova app di Cineguru per tutti i professionisti e gli appassionati del business del cinema

Ecco la nuova app di Cineguru per tutti i professionisti e gli appassionati del business del cinema

Dopo il rinnovamento della struttura e del layout del sito di Cineguru(.biz), arriva su iOS e Android anche l’app mobile che vi permetterà di essere sempre informati con le migliori news e approfondimenti sul business dell’entertainment e la sua evoluzione digitale. Il box office completo del weekend, il mercato del video on demand, Netflix e i suoi…

Dopo il rinnovamento della struttura e del layout del sito di Cineguru(.biz), arriva su iOS e Android anche l’app mobile che vi permetterà di essere sempre informati con le migliori news e approfondimenti sul business dell’entertainment e la sua evoluzione digitale.

screen322x572 (1)

Il box office completo del weekend, il mercato del video on demand, Netflix e i suoi competitor, l’esplosione del botteghino cinese, realtà virtuale, infografiche… Sono solo alcuni degli argomenti che potrete portare sempre con voi su smartphone, iPhone e tablet. Più facili da consultare grazie alla nuova grafica maggiormente intuitiva e snella.

screen322x572

 

Disponibile gratuitamente su a questo LINK per i dispositivi Apple e a questo LINK per gli Android

Quindi..

keep calm and download cineguru

 

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI