You are here
Home > Cinema > Nuova struttura e nuova sede a Milano per Notorious Pictures

Nuova struttura e nuova sede a Milano per Notorious Pictures

Molti i cambiamenti nella struttura di Notorious Pictures, società di distribuzione guidata da Guglielmo Marchetti (Amministratore Delegato e fondatore). Tra questi l’apertura di una nuova sede a Milano ( attiva dal prossimo 4 maggio in Via Della Signora 2/a), dove saranno localizzate la direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, la direzione Acquisti, la direzione Sales Broadcast…

Molti i cambiamenti nella struttura di Notorious Pictures, società di distribuzione guidata da Guglielmo Marchetti (Amministratore Delegato e fondatore). Tra questi l’apertura di una nuova sede a Milano ( attiva dal prossimo 4 maggio in Via Della Signora 2/a), dove saranno localizzate la direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, la direzione Acquisti, la direzione Sales Broadcast and New Media ed il Trade Marketing. Ad annunciare le novità dell’azienda lo stesso AD Marchetti (nella foto):  «L’apertura della nuova sede di Milano e l’ampliamento della struttura organizzativa rappresentano un ulteriore passo nello sviluppo e nel rafforzamento operativo della società in vista del raggiungimento degli obiettivi strategici di crescita fissati con il Piano Industriale 2015-17. Il nuovo assetto organizzativo si compone di sei direzioni che rappresentano il team chiave per lo sviluppo e la gestione del business. Con l’inserimento di nuove risorse provenienti dall’esterno la società va a rafforzare, con nuove professionalità, il proprio team».

marchetti

Notorious vedrà infatti Enrico Locatelli assumere la carica di Chief Financial Officer; Silvia Tomasello, con precedenti esperienze in Eagle Pictures, Mondo Home Entertainment e Mediaset, assume il ruolo di Head of Acquisitions and Sales, Broadcast and New Media. Nello stesso staff Federica Grillo si occuperà di Business Affairs; Andrea Borella assume la carica di Head of Production, con responsabilità per lo sviluppo delle attività di produzione e co-produzione internazionale. Nella divisione commerciale Theatrical, Katia Mitelli assume la carica di Sales Director. Anche il reparto commerciale Theatrical si arricchisce di una nuova risorsa con Silvia Langiano che assume il ruolo di Sales Assistant. Nel marketing, sotto la direzione di Irene Tomio, Maria Falcone assume la carica di Publicity Coordinator. Un nuovo ingresso è previsto nel Trade Marketing con Laura Marongiu. L’avvio della nuova struttura organizzativa coincide con l’uscita dalla società di Massimo Brioschi, Giuseppe Davalli e Roberto Proia (che rivestiva la carica di Direttore Generale della società).

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI