You are here
Home > Cinema > Digitale > Frigo (Disney): ‘Un Natale indimenticabile’ con Star Wars e The Good Dinosaurs

Frigo (Disney): ‘Un Natale indimenticabile’ con Star Wars e The Good Dinosaurs

Ieri The Walt Disney Company Italia ha annunciato ufficialmente il posizionamento di  Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settmo capitolo sella saga di fantascienza creata da George Lucas, al prossimo 16 dicembre, anticipandolo quindi rispetto alla data prevista inizialmente del 5 genniaio 2016. E due giorni prima dell’uscita americana, prevista per il 18 dicembre. Annunciata…

Ieri The Walt Disney Company Italia ha annunciato ufficialmente il posizionamento di  Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settmo capitolo sella saga di fantascienza creata da George Lucas, al prossimo 16 dicembre, anticipandolo quindi rispetto alla data prevista inizialmente del 5 genniaio 2016. E due giorni prima dell’uscita americana, prevista per il 18 dicembre. Annunciata anche la data di lancio per il prossimo film Disney•Pixar The Good Dinosaur, anticipato al 25 novembre (avrebbe dovuto essere distribuito il 17 dicembre). «Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Le feste saranno infatti allietate da due imperdibili assi cinematografici: il nuovo film Disney•Pixar The Good Dinosaur e l’attesissimo Star Wars: Il Risveglio Della Forza» ha dichiarato Daniel Frigo presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia.

Star Wars il Risveglio Della Forza Screenshot.51.17

«Entrambe destinate a diventare must-see movie della stagione, le due release sono dedicate a un pubblico davvero universale: dai fan più appassionati, ai teen, agli adulti e alle famiglie.  In particolare, è da sottolineare l’ascesa dei fan di Star Wars che anche in Italia stanno aumentando sempre più, grazie anche al crescente successo di eventi che li vedono protagonisti come l’appuntamento annuale “Star Wars Day”. E la febbre da Star Wars è solo iniziata: è proprio di questi giorni, infatti, la gradita sorpresa della release digitale di tutta la saga di Star Wars anche in formato digitale HD. E il fenomeno Star Wars andrà oltre l’uscita cinematografica, proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l’entusiasmo del pubblico italiano». L’anticipo del settimo episodio di Star Wars è stato reso possibile grazie allo slittamento del nuovo film di Checco Zalone, passato dal 25 dicembre all’1 gennaio 2015 per fare spazio a sua volta al film di Daniele Luchetti su Papa Francesco, piazzato al 3 dicembre.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI