You are here
Home > Cinema > Digitale > Frigo (Disney), ‘Gli Avengers successo in tutte le linee di business’

Frigo (Disney), ‘Gli Avengers successo in tutte le linee di business’

Il nuovo film Marvel Avengers: Age of Ultron è arrivato nelle sale italiane il 22 aprile, guadagnando immediatamente la vetta del box office.  Con un’apertura il primo giorno di programmazione  che ha superato il milione di presenze nel nostro Paese, la nuova avventura dei Vendicatori, distribuita in circa 900 sale ha ottenuto un incasso di oltre 8,2 milioni…

Il nuovo film Marvel Avengers: Age of Ultron è arrivato nelle sale italiane il 22 aprile, guadagnando immediatamente la vetta del box office.  Con un’apertura il primo giorno di programmazione  che ha superato il milione di presenze nel nostro Paese, la nuova avventura dei Vendicatori, distribuita in circa 900 sale ha ottenuto un incasso di oltre 8,2 milioni di euro nei primi cinque giorni di uscita nelle nostre sale (media di 7.909 euro).

avengers age of ultron screencaps dal full trailer parte 2 0138

«Questo risultato conferma ancora una volta la grande popolarità degli Avengers» ha dichiarato Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia. «Sono felice di constatare che in Italia, come nel mondo, continua la grande passione per i supereroi Marvel. Un successo cinematografico che si è declinato nel tempo anche in tutte le altre nostre linee di business come Retail, Licensing, Disney Stores e, in generale, Consumer Productcs. Il nostro modo di lavorare come un’unica Company ci permette di muoverci sull’intero mercato italiano con efficienza ed efficacia continuando a raggiungere e superare i nostri obiettivi». Il primo capitolo, uscito tre anni fa ha totalizzato oltre 1,5 miliardi di dollari al box office mondiale (terzo migliore incasso di sempre).

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI