You are here
Home > Cinema > Ciné 2015, apre 01 Distribution e chiude Medusa

Ciné 2015, apre 01 Distribution e chiude Medusa

Prime novità sul programma delle convention che saranno ospitate alla quinta edizione di Ciné, la convention estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC e ANEM, prodotta e organizzata da Cineventi che si svolgerà a Riccione dal 30 giugno al 3 luglio. Oggi ha infatti avuto luogo il sorteggio tra…

Prime novità sul programma delle convention che saranno ospitate alla quinta edizione di Ciné, la convention estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC e ANEM, prodotta e organizzata da Cineventi che si svolgerà a Riccione dal 30 giugno al 3 luglio. Oggi ha infatti avuto luogo il sorteggio tra le prime sei società di distribuzione della classifica incassi 2014 (Cinetel) per determinare l’ordine delle convention nel programma della manifstazione. Mercoledì 1 luglio sarà la convention di 01 Distribution ad inaugurare le presentazioni dei listini, mentre Twentieth Century Fox concluderà questa prima giornata.

2014-06-30 11.43.27

Giovedì 2 luglio la mattinata si aprirà con Universal Pictures mentre Warner Bros sarà la prima casa di distribuzione ad inaugurare la sessione pomeridiana. Venerdì 3 luglio, ultimo giorno, sarà The Walt Disney Company a presentare la prima convention mattutina, mentre Medusa chiuderà non solo la giornata ma anche le Giornate Estive di Cinema 2015. Rivcordiamo che sono aperti gli accrediti per partecipare alla manifestazione (trovate tutte le informazioni QUI)

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI