You are here
Home > Cinema > Ciné 2015, al via gli accrediti

Ciné 2015, al via gli accrediti

Da ieri è possibile accreditarsi alla nuova edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema, la cui quinta edizione si svolgerà a Riccione dal 30 giugno al 3 luglio. La convention estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC e ANEM, è prodotta e organizzata da Cineventi. I rappresentanti della…

Da ieri è possibile accreditarsi alla nuova edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema, la cui quinta edizione si svolgerà a Riccione dal 30 giugno al 3 luglio. La convention estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC e ANEM, è prodotta e organizzata da Cineventi. I rappresentanti della stampa e i professionisti dell’industria cinematografica (produttori, distributori, gestori di sale, delegati di festival e film commission, operatori del settore tecnico e artistico, istituti cinematografici, industrie tecniche, ecc.) possono partecipare a Ciné – Giornate Estive di Cinema richiedendo uno specifico accredito sulla base della propria attività. E’ possibile richiedere l’accredito online a partire dall’8 Aprile fino al 22 Giugno, oppure a Riccione durante i giorni dell’evento direttamente al desk preposto. La tessera di accredito permette di accedere alle convention, al Trade Show e alle proiezioni previste e a tutti gli eventi in programma.

2014-06-30 11.43.27

Diverse le tipologie di acredito previste: Stampa, Esercenti Cinema, Distributori Cinema e Industria). Sono disponivbili fino al 19 aprole tariffe early bird scontate in base alla categoria professionale di appartenenza (100 euro +iva per Esercenti e Distributori e 150 euro + iva per Industria). La seconda fascia early birg  va dal 20 aprile al 3 maggio e prevedel’accredoti al prezzo di 120 euro+iva per esercenti associati ANEC/ANEM e distributori associati ANICA e 150 euro +iva per esercenti e distributori non associati, mentre per l’insutria l’accredito è offerto al prezzo di 170 euro +iva). Le tariffe standard partiranno dal 3 maggi ofino al 22 giugno e prevedono un accredito al prezzo di 140 euro + iva per Esercenti e distributori associati ANICA, ANEM, ANECe al prezzo di 200 euro + iva per Industria, esercenti e distributori non associati ANICA, ANEM, ANEC. L’accredito stampa è gratuito. Inoltre è online il nuovo sito di Ciné dove è possibile reperire tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla manifestazione: www.cinegiornate.it

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI