You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Avengers: Age of Ultron, debutto da 175 milioni di dollari nei mercati internazionali?

Avengers: Age of Ultron, debutto da 175 milioni di dollari nei mercati internazionali?

Negli Stati Uniti uscirà solo il 1° maggio, ma questo weekend Avengers: Age of Ultron debutterà in circa il 55% dei mercati internazionali, ovvero in 32 territori, (in Italia è uscito ieri e ha incassato oltre 1 milione di euro) tra cui Francia (dove ha debuttato ieri) , Corea del Sud, Gran Bretagna, Australia, Brasile,…

Negli Stati Uniti uscirà solo il 1° maggio, ma questo weekend Avengers: Age of Ultron debutterà in circa il 55% dei mercati internazionali, ovvero in 32 territori, (in Italia è uscito ieri e ha incassato oltre 1 milione di euro) tra cui Francia (dove ha debuttato ieri) , Corea del Sud, Gran Bretagna, Australia, Brasile, Germania e Russia (dove uscirà aoggi). Ancora non si hanno i dati definitivi del primo giorno di programmazione ma si stima che il film incassi in questo weekend tra 160 e i 175 milioni di dollari. Il primo Avengers, che però aveva debuttato in un numero maggiore di territori, tre anni fa incassò all’esordio 185 milioni di dollari.

avengers age of ultron screencaps dal full trailer parte 2 0138

Mentre a livello del mercato nordamericano si stima che il film possa raggiungere i 200 milioni di dollari di incasso, auspicabilmente arrivando a superare i 207 milioni totalizzati dal primo episodio: quest’ultimo aveva concluso la sua corsa al box office con oltre 1,5 miliardi di dollari di incasso nel mondo, 895,2 dei quali realizzati “overseas”.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI