You are here
Home > Cinema > Digitale > Arriva il tasto sul telecomando per accedere a Netflix

Arriva il tasto sul telecomando per accedere a Netflix

Per gli spettatori europei sarà sempre più facile accedere ai programmi offerti in streaming dalla piattaforma Netflix. A iniziare da questo mese infatti le Smart TV, i player blu-ray e i set top-box di alcuni grandi marchi diffusi in Europa metteranno a disposizione il tasto dedicato a Netflix sul telecomando, rendendo così possibile l’accesso diretto…

Per gli spettatori europei sarà sempre più facile accedere ai programmi offerti in streaming dalla piattaforma Netflix. A iniziare da questo mese infatti le Smart TV, i player blu-ray e i set top-box di alcuni grandi marchi diffusi in Europa metteranno a disposizione il tasto dedicato a Netflix sul telecomando, rendendo così possibile l’accesso diretto ai contenuti offerti dal servizio.

Netflix-Button

E’ la prima volta che accade in Europa (negli Stati Uniti è già così): l’accordo con Netflix è stato siglato con Panasonic, Philips, Sony, Toshiba e Vestel.  I nuovi telecomandi saranno inclusi nei prodotti del 2015 e in alcuni modelli del 2014. «Il nuovo bottone Netflix button sui telecomandi in Europa rende Netflix facile da guardare come quando si cambia un canale nella tv tradizionale, permettendo ai telespettatori di usufruire dei nostri programmi più velocemente» ha dichiarato  Bill Holmes, head of business development di Netflix. Sul piano dei contenuti la società ha invece confermato la produzione della quarta stagione di House of Cards, la serie fiore all’occhiello di Netflix interpretata da Kevin Spacey, che debutterà nel 2016. E ha in calendario una nuova serie, sempre per il 2016, del genere drama, intitolata Montauk.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI