You are here
Home > Cinema > Zoolander 2 approda a Roma per le riprese. Ed è boom su Twitter per la comparsata parigina

Zoolander 2 approda a Roma per le riprese. Ed è boom su Twitter per la comparsata parigina

Dopo aver infiammato ieri le passerelle parigine della Paris Fashion Week, comparendo a sorpresa durante la sfilata di Valentino, e creando un vero evento social, Derek e Hansel, ovvero Ben Stilller e Owen Wilson sono approdati a Roma per le riprese dell’annunciato Zoolander 2, sequel della commedia sul mondo della moda del 2001, il cui…

Dopo aver infiammato ieri le passerelle parigine della Paris Fashion Week, comparendo a sorpresa durante la sfilata di Valentino, e creando un vero evento social, Derek e Hansel, ovvero Ben Stilller e Owen Wilson sono approdati a Roma per le riprese dell’annunciato Zoolander 2, sequel della commedia sul mondo della moda del 2001, il cui arrivo nelle sale è stato annunciato per il 12 febbraio 2016. Il film verrà infatti girato per 12 settimane a Roma e negli studi di Cinecittà e  le pagine romane del Messaggero oggi riportano che un primo set del film è staot allestito oggi nel quartiere romano dei Parioli: location scelta il palazzo dell’ex Zecca di Stato. Le riprese si svolgeranno in notturna a partire da questa sera. Stiller, oltre che a interpretare il film sarà anche regista e produttore. Nel cast, a fianco di Owen Wilson compariranno anche Penelope Cruz e Will Ferrer.

IMG_0080

La comparsata ieri a Parigi dei due protagonisti per annunciare l’avvio delle riprese è stata molto seguita sui social. Il tweet ufficiale di Paramount Pictures che annunciava la data di uscita e immortalava i protagonisti sulla passerella, è stato ritwittato 4.200 volte, mentre il video di Jerome Jarre, star francese di Vice, che, presente alla sfilata di Valentino, si è visto scippare lo smartphone da Derek Zoolander/Ben Stiller ha ricevuto ben 5.200 “ritwitti”. E molto spazio all’evento è stato dato dall’account ufficiale Twitter di Vogue Magazine, che ha dedicato al film e ai suoi protagonisti più di un approfondimento con backstage e foto dietro le quinte della sfilata. (Per le immagini vi rimandiamo a ScreenWeek). Un’operazione di marketing assolutamente riuscita!

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI