You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Slitta di un giorno Ciné Riccione

Slitta di un giorno Ciné Riccione

Diversamente da quanto precedentemente annunciato, la quinta edizione di Ciné, la convention estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC e ANEM, prodotta e organizzata da Cineventi si svolgerà a Riccione dal 30 giugno al 3 luglio (e non dal 29 giugno al 2 luglio). I lavori inizieranno quindi il…

Diversamente da quanto precedentemente annunciato, la quinta edizione di Ciné, la convention estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC e ANEM, prodotta e organizzata da Cineventi si svolgerà a Riccione dal 30 giugno al 3 luglio (e non dal 29 giugno al 2 luglio). I lavori inizieranno quindi il 30 giugno con i workshop professionali e un momento di confronto sull’industria cinematografica.

2014-06-30 11.43.27

«La quinta edizione si presenta quindi con uno sguardo sempre più attento alla fruizione dei partecipanti, che si concretizzerà anche nella riconferma delle politiche di prezzo di accredito maggiormente sostenibili» si legge in una nota ufficiale dell’ANICA. A partire dal 7 aprile prossimo sarà possibile accreditarsi, con due fasce di early bird con sconti fino al 50% sul costo dell’accredito e una card speciale, a un costo contenutissimo, per facilitare la partecipazione di amici e familiari, che avranno così accesso alle diverse attività di Ciné, fatta eccezione per le convention e le presentazioni di listino. Agevolazioni anche per la presenza al Trade Show, l’area mercato allestita all’interno del Palacongressi nei giorni di manifestazione, che mette in mostra le novi- tà tecnologiche del settore e che fino al 30 Aprile attuerà una particolare scontistica sugli spazi espositivi proposti. Sul sito www.cinegiornate.it, che dal 22 Marzo si presenterà con una nuova veste, tutte le informazioni complete.

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI