You are here
Home > News > IMAX sbarca a Napoli: terza sala in Italia e prima nel Sud

IMAX sbarca a Napoli: terza sala in Italia e prima nel Sud

Sarà ubicata in Campania, e più precisamente ad Afragola (NA), presso l’Happy Maxicinema, la terza sala equipaggiata con tecnologia IMAX d’Italia, la prima situata nel Sud Italia dal momento che gli altri due schermi si trovano entrambi in Lombardia (presso lo UCI di Pioltello e lo Skyline di Sesto San Giovanni). L’accordo è stato siglato…

Sarà ubicata in Campania, e più precisamente ad Afragola (NA), presso l’Happy Maxicinema, la terza sala equipaggiata con tecnologia IMAX d’Italia, la prima situata nel Sud Italia dal momento che gli altri due schermi si trovano entrambi in Lombardia (presso lo UCI di Pioltello e lo Skyline di Sesto San Giovanni). L’accordo è stato siglato tra Lucisano Media Group SpA (la holding che controlla il multipex campano) e la IMAX Corporation. L’Happy Maxicinema situato presso il Centro Commerciale Le Porte di Napoli è infatti gestito da Stella Film, società controllata di Lucisano Media Group.

imax

«Siamo orgogliosi di essere i primi a proporre la tecnologia IMAX agli spettatori del Sud Italia» ha dichiarato Fulvio Lucisano, Presidente di Lucisano Media Group SpA. “Afragola si caratterizza per una forte passione cinematografica: crediamo pertanto che il pubblico campano sia pronto per un’esperienza di intrattenimento premium che solo IMAX è in grado di offrire. Investendo nella tecnologia IMAX stiamo investendo in qualità, innovazione e in quello che crediamo possa rappresentare un vantaggio competitivo per la nostra attività». «L’accordo di oggi dimostra come la costruzione di sale IMAX sia in costante aumento in tutta l’Europa occidentale» ha dichiarato Andrew Cripps, Presidente di IMAX EMEA. «Lucisano Media Group condivide la nostra passione per l’innovazione e il desiderio di far vivere ai propri spettatori momenti di intrattenimento indimenticabili. Siamo lieti di accogliere Lucisano Media Group nel circuito IMAX e portare ad Afragola una esperienza cinematografica davvero coinvolgente».

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI