You are here
Home > News > Daniele Basilio direttore dell'Apulia film Commission

Daniele Basilio direttore dell'Apulia film Commission

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Apulia Film Commissio ha nominato Daniele Basilio nuovo Direttore generale della Fondazione Apulia Film Commission. Il Direttore rimarrà in carica, unitamente all’attuale Consiglio di Amministrazione, per i prossimi quattro anni. Si tratta di una conferma per Basilio che era stato nominato direttore pro tempore nell’agosto del 2014, in sostituzione…

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Apulia Film Commissio ha nominato Daniele Basilio nuovo Direttore generale della Fondazione Apulia Film Commission. Il Direttore rimarrà in carica, unitamente all’attuale Consiglio di Amministrazione, per i prossimi quattro anni. Si tratta di una conferma per Basilio che era stato nominato direttore pro tempore nell’agosto del 2014, in sostituzione di Silvio Masellidimessosi dall’incarico dopo la sua nomina ad Assessore alla Cultura del Comune di Bari.

Daniele Basilio
«La fiducia del Consiglio di Amministrazione che mi ha affidato un ruolo così importante per il progresso dell’industria e dei talenti dell’audiovisivo pugliese – ha dichiarato Basilio – mi riempie di responsabilità e di orgoglio. Ci aspettano anni di grande trasformazione del mercato, cui dovremo rispondere con lucida prontezza». Il presidente Maurizio Sciarra, congratulandosi con Basilio, ha dichiarato: «Trovo nell’Apulia Film Commission competenze, professionalità, umanità da fare invidia alle realtà più avanzate dell’industria audiovisiva italiana. Quello che ha fatto grande questa film commission è stata anche un’organizzazione che ha puntato sull’esaltazione del  lavoro di squadra. Sono certo che le nuove sfide che ci attendono rinsalderanno questo gruppo e faranno crescere altre importanti professionalità».

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI