You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Avengers: Age of Ultron uscirà in Cina

Avengers: Age of Ultron uscirà in Cina

Se nel mercato amrricano uscirà il 1° maggio (da noi il 22 aprile per Disney) è di oggi la notizia che Avengers: Age of Ultron, la nuova pellicola dedicata ai Vendicatori Marvel, sarà distribuita anche in Cina. Il film infatti ha passato il vaglio della censura cinese e verrà distribuita nel grande paese asiatico, secondo…

Se nel mercato amrricano uscirà il 1° maggio (da noi il 22 aprile per Disney) è di oggi la notizia che Avengers: Age of Ultron, la nuova pellicola dedicata ai Vendicatori Marvel, sarà distribuita anche in Cina. Il film infatti ha passato il vaglio della censura cinese e verrà distribuita nel grande paese asiatico, secondo mercato cinematografico mondiale, il 12 maggio da China Film Group, grande casa di distribuzione di proprietà statale.

avengers age of ultron screencaps dal full trailer parte 2 0137

L’uscita in Cina, dove il film verrà proposto anche in versione doppiata, darà sicuramente un’ultoriore spinta a un film che già si presenta con tutte le credenziali del successo. La crescita esponenziale del box office cinese in questi ultimi anni ha infatti reso sempre più appetibile l’uscita in quel paese per i grandi blockbuster americani e c’è da scommettere che questo decondo capitolo degli Avengers incasserà molto di più di quanto fece il primo episodio, distribuito nel 2012, con un incasso compplessivo nelle sale cinesi di oltre 84 milioni di dollari (dato Boxofficemojo). Una prova del crescente successo delle grandi produzione hollywoodiane in Cina è data dal risultato straordinario di Transformers 4 (che ha potuto beneficiare anche dal fatto di essere stato realizzato in parte proprio in terra cinese) che ha suoperato i 300 milioni di dollair di incasso (più di quanto realizzato negli Stati Uniti, dove si è fermato a 245 milioni). Sorpassi che ci dovremo abituare a vedere sempre più di frequente. In più Avengers: Age of Ultron: come vi abbiamo anticipato uscirà anche in India (il 24 aprile) con un’importante dispiego di copie (si parla della maggiore uscita di sempre per un film americano in quel paese). Il film sarà distribuito anche in 3D sia nella versione originale in lingua inglese che in quella doppiata nei differenti dialetti del Paese (Hindi, Tamil, Telegu), come accade per ogni grande release in India.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI