You are here
Home > News > Uno spot per le sale Fice. Ecco il video

Uno spot per le sale Fice. Ecco il video

La FICE (Federazione Italiana Cinema d’essai) ha ideato uno spot promozionale, da proiettare nelle sale associate, per la promozione dei cinema di qualità. Sul Modello di Europa Cinemas, network europeo di sale che dedicano buona parte della loro programmazione al cinema europeo, che propone in tutte le sale associate il proprio spot promozionale, la FICE …

La FICE (Federazione Italiana Cinema d’essai) ha ideato uno spot promozionale, da proiettare nelle sale associate, per la promozione dei cinema di qualità. Sul Modello di Europa Cinemas, network europeo di sale che dedicano buona parte della loro programmazione al cinema europeo, che propone in tutte le sale associate il proprio spot promozionale, la FICE  ha realizzato questo spot, della durata di 30 secondi, che sarà proiettato prima di ogni spettacolo a costi limitati grazie alla tecnologia digitale.

Schermata 2015-02-20 alle 11.19.32

Un’iniziativa nata con lo scopo di ricordare «al pubblico (e a noi stessi) chi siamo, quale percorso abbiamo fatto e quanta strada ancora abbiamo voglia di percorrere. Uno spot per rivendicare l’appartenenza al Club del Cinema d’Essai. Una sigla per ricordare al pubblico che la sala che hanno scelto non è una sala come le altre. Un modo per ricordare agli spettatori l’importanza della scoperta di autori e tendenze che un giorno si affermeranno, e che ogni sala vorrà programmare. Il gusto della scoperta, la cultura come missione, la qualità come obiettivo» ha spiegato il  Presidente Domenico Dinoia.  Nel promo con musiche originali vengono illustrati i tratti distintivi dell’attività d’essai. Qui sotto potete vedere lo spot:

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI