You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Martedì al box office vincono gli eventi

Martedì al box office vincono gli eventi

La giornata di ieri, martedì 10 febbraio, ha visto due eventi prevalere al box office italiano. Due proposte tra di loro molto diverse, ma che hanno interessato il pubblico infrasettimanale. A conquistare la vetta della classifica degli incassi infatti è stato l’evento d’animazione Lupin III Vs Detective Conan, proposto da Lucky Red/Key Films (e nei…

La giornata di ieri, martedì 10 febbraio, ha visto due eventi prevalere al box office italiano. Due proposte tra di loro molto diverse, ma che hanno interessato il pubblico infrasettimanale. A conquistare la vetta della classifica degli incassi infatti è stato l’evento d’animazione Lupin III Vs Detective Conan, proposto da Lucky Red/Key Films (e nei cinema anche questa sera) che ha totalizzato 110.361 euro al box office e 11.972 spettatori. Il film era distribuito in 184 sale e ha fatto registrare la media schemro di 600 euro (la più alta della classifica).

Lupin III vs Detective Conan Teaser Poster Italia

Seconda posizione per  il contenuto alternativo Rembrandt – La grande arte al cinema, distribuito da Nexo Digital (solo ieri) in 165 sale. Il documentario ha totalizzato 89.416 euro e 9.971spettatori con una media di 542 euro. Lupin III Vs Detective Conan rappresenta l’incontro tra due personatti culto delle serie tv e dei fumetti: Lupin, il ladro gentiluomo creato dalla penna di Kazuhiko Katō negli anni 60, dall’altra, al suo fianco, ci sarà il Detective Conan, famosissimo personaggio del manga giapponese omonimo, nato circa una trentina di anni dopo e noto in Italia soprattutto grazie alla serie TV animata. Rembrandt – La grande arte al cinema è invece uno dei grandi eventi proposti da Nexo Digital nell’ambito dei contenuti alternativi per la sala che riguardano l’Arte. Dalla National Gallery di Londra e dal Rijkmuseum di Amsterdam il film traccia un viaggio alla scoperta dell’artista protagonista assoluto del secolo d’oro olandese, in un mix di storia di vita dell’artista e di dietro le quinte della mostra.

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI