You are here
Home > Cinema > Fury in sala con Lucky Red/Leone Group il 3 giugno

Fury in sala con Lucky Red/Leone Group il 3 giugno

Uscirà in sala il prossimo 3 giugno Fury, film di guerra diretto da David Ayer e interpretato da Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman. Il film avrebbe dovuto uscire nelle sale lo scorso 29 gennaio, distribuito da Moviemax, ma a causa del fallimento della società di distribuzione la release era saltata e successivamente la…

Uscirà in sala il prossimo 3 giugno Fury, film di guerra diretto da David Ayer e interpretato da Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman. Il film avrebbe dovuto uscire nelle sale lo scorso 29 gennaio, distribuito da Moviemax, ma a causa del fallimento della società di distribuzione la release era saltata e successivamente la pellicola è stata messa in vendita dal curatore fallimentare. Rilevata da Leone Film Group, uscirà in sala distribuita da Lucky Red grazie a un accordo raggiunto con la società di Andrea Occhipinti.

Fury Brad Pitt foto dal film 2

Costato 80 milioni di dollari, il film è uscito negli Stati Uniti ad ottobre incassando nel mondo oltre 240 milioni di dollari. Fury è ambientato nell’aprile del 1945, durante l’attacco degli alleati in Europa. Il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI