You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > 50 sfumature di grigio quinto in Giappone. E In Italia di lunedì fa 1 milione di euro.

50 sfumature di grigio quinto in Giappone. E In Italia di lunedì fa 1 milione di euro.

Ci sono eccezioni. Il fenomeno Cinquanta sfumature di grigio ha conquistato il box office internazionale incassando circa 250 milioni di dollatri nel mondo e piazzandosi nelle prime posizioni nelle classifiche degli incassi dei vari paesi (stabilendo spesso record particolari). Fa eccezione il Giappone, paese dove peraltro anche il romanzo di EL James da cui il…

Ci sono eccezioni. Il fenomeno Cinquanta sfumature di grigio ha conquistato il box office internazionale incassando circa 250 milioni di dollatri nel mondo e piazzandosi nelle prime posizioni nelle classifiche degli incassi dei vari paesi (stabilendo spesso record particolari). Fa eccezione il Giappone, paese dove peraltro anche il romanzo di EL James da cui il libro è tratto non aveva avuto grande diffusione: il filmche ha esordito nel paese del Sol Levante in 324 schermi ha incassatonel weekend 682mila dollari, piazzandosi in quinta posizione al box office.

Cinquanta Sfumature di Grigio Jamie Dornan foto dal film 4

Ad aggiudicarsi la vetta della classifica Terrace House: Closing Door conclusione di un reality show televisivo molto popolare portata sul grande schermo: 4,3 milioni  di dollari incassati in soli 160 schermi, mentre continua il succcesso del film d’animazione Disney Big Hero 6 che dopo aver occupato la prima posizione per sei weekend consecutivi scende al secondo posto con altri 1,3 milioni incassati pet un totale di 70,64 milioni di dollari e 6,5 milioni di presenze registrate. Intanto in Italia Cinquanta sfumature di grigio continua la sua avanzata al box office, anche di lunedì, con risultati assolutamente significativi per un giorno feriale: il film ha infatti incassato nel primo giorno della settimana oltre 1 milione di euro (praticamente nulli gli incassi degli altri film) in 771 sale (media di 1.422 euro) arrivando a un box office complessivo in cinque giorni di oltre 9,7 milioni di euro.

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI