You are here
Home > News > Twitter lancia i video da 30 secondi e le chat di gruppo

Twitter lancia i video da 30 secondi e le chat di gruppo

Parliamo di Social Network. Twitter ha ufficialmente annunciato due novità. La prima riguarda la possibilità di registrare, editare, twittare e condividere video di una durata fino a 30 secondi direttamente sul proprio profilo. Si tratta di video nativi che non hanno bisogno quindi di app esterne come Vine (resta comunque la possibilità, complementare, di produrre…

Parliamo di Social Network. Twitter ha ufficialmente annunciato due novità. La prima riguarda la possibilità di registrare, editare, twittare e condividere video di una durata fino a 30 secondi direttamente sul proprio profilo. Si tratta di video nativi che non hanno bisogno quindi di app esterne come Vine (resta comunque la possibilità, complementare, di produrre clip da 6 secondi tramite Vine stessa).

Schermata 2015-01-27 alle 17.16.03Per i dispositivi  iOs il video potrà essere registrato in presa diretta oppure caricato dalla libreria e sarà visualizzato in automatico come anteprima del tweet, mentre per i dispositivi Android bisognerà aspettare ancora un po’.

La seconda novità riguarda la possibilitò di scambiarsi messaggi di gruppo creando delle vere e proprie chat: le conversazioni di gruppo potranno avere fino ad un massimo di 20 utenti (ogni utente potrà invitare un’altra persona).

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI