You are here
Home > Cinema > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 12 gennaio

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 12 gennaio

Come ammazzare il Capo…e vivere felici entra in terza posizione spinto dall’uscita del sequel, mentre al nono posto si trova già il Golden Globe Grand Budapest Hotel. In cima alla classifica anche Bastardi in divisa e Nessuno è al Sicuro.

1testata (3)

Eccoci a un nuovo appuntamento con la classifica dei titoli più forti sulla piattaforma on demand di Apple. La novità più interessante non sit rova in cima alla top 10 bensì al nono posto, dove fa la sua comparsa The Grand Budapest Hotel, fresco di Golden Globe come miglior commedia, che potrebbe essersi avvantaggiato dell’attenzione canalizzata sui candidati ai popolari premi assegnati dai rappresentati della stampa straniera negli Stati Uniti. Al numero uno si colloca invece un titolo di genere molto diverso, l’action-comedy Bastardi in divisa, seguita dal thriller Nessuno è al Sicuro con il duo  Denzel Washington – Ryan Reynolds.

I film più scaricati da iTunes 2015-01-12

Terza performance per la commedia Come ammazzare il Capo…e vivere felici, sostenuta probabilmente dall’uscita in sala del sequel della stessa, Come ammazzare il capo 2. Nelle posizioni successive ritroviamo titoli che si sono già distinti in questo inizio 2015 come Lucycon Scarlett Johansson, la commedia Sex Tape – Finiti in Rete, il drammatico Colpa delle stelle, la nuova versione cinematografica delle Tartarughe Ninja e il premio Oscar  12 anni schiavo. Una novità particolare si affaccia invece al quinto posto: si tratta dello spy movie Fair Game – Caccia alla spia, uscito nel 2010 ma dedicato a un tema abbastanza connesso all’attualità come il conflitto in Medio Oriente. 

Continuate a seguirci per scoprire i prossimi campioni del video on demand su iTunes.

Fonte: iTunes

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI