You are here
Home > Cinema > Record di vendite digitali per Fox nel Regno Unito

Record di vendite digitali per Fox nel Regno Unito

Twentieth Century Fox Home Entertainment ha riportato un anno record per quanto riguarda le vendite in formato digitale dei suoi film nel Regno Unito. Nel 2014 le vendite dei film in digitale sono cresciute del 280% rispetto allo scorso anno. Complessivamente  (se si tengono in conto sia le vendite fisiche che quelle digitali) l’ultimo trimestre …

Twentieth Century Fox Home Entertainment ha riportato un anno record per quanto riguarda le vendite in formato digitale dei suoi film nel Regno Unito. Nel 2014 le vendite dei film in digitale sono cresciute del 280% rispetto allo scorso anno. Complessivamente  (se si tengono in conto sia le vendite fisiche che quelle digitali) l’ultimo trimestre  ha visto una crescita del 36% (in rapporto allo stesso trimestre del 2013) e i titoli più venduti sono stati X-Men: Giorni di un futuro passato e Apes Revolution.

X Men Giorni Di Un Futuro Passato Foto Del Film

In particolare i X-Men: Giorni di un futuro passato è stato il titolo più venduto a livello digitale con il 15% delle vendite complessive, una percentuale superiore di cinque volte al 2,9% registrato lo scordo anno da Wolverine. «Dai risultati è chiaro che la proliferazione delle piattaforme e dei dispositivi  digitali in Gran Bretagnaha portato i fan a diventare via via sempre più esperti nell’accesso all’entertainment in formato digitale e stiamo assistendo a un momento di cambiamento nel nostro business» ha dichiarato Robert Price, UK MD di Twentieth Century Fox Home Entertainment. In Gran Bretagna ci sono ora pià di 180 milioni di dispositivi connessi.

Fonte: ScreenDaily

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI