You are here
Home > Cinema > Ferrero confermato presidente dell’ANEC Lazio

Ferrero confermato presidente dell’ANEC Lazio

Giorgio Ferrero continuerà a guidare l’ANEC Lazio anche per il prossimo triennio: 2014- 2017. L’Assemblea generale dei Soci riunitasi ieri lo ha rieletto presidente dell’associazione. «Nella sua relazione – recita una nota dell’ANEC  –  Ferrero ha sottolineato i positivi risultati a cui si è giunti dopo il biennio della sua presidenza, nei quali si è…

Giorgio Ferrero continuerà a guidare l’ANEC Lazio anche per il prossimo triennio: 2014- 2017. L’Assemblea generale dei Soci riunitasi ieri lo ha rieletto presidente dell’associazione. «Nella sua relazione – recita una nota dell’ANEC  –  Ferrero ha sottolineato i positivi risultati a cui si è giunti dopo il biennio della sua presidenza, nei quali si è cercato di riportare in Anec Lazio un clima di ricompattamento e di rinnovata fiducia nei confronti delle potenzialità dell’Associazione e della sua capacità di dialogare proficuamente con le istituzioni». Tra gli obiettivi più importanti conseguiti emergono, infatti, i 2 bandi pubblici istituiti dalla Regione Lazio che, attraverso un sostegno economico pari a 4,5 milioni di euro, hanno permesso di completare il processo di digitalizzazione delle sale del Lazio. «Tra gli obiettivi futuri, oltre a perseverare in queste linee d’azione per rilanciare il ruolo dell’Anec Lazio, la Presidenza e il Consiglio Direttivo intendono lavorare con impegno e vigore per la crescita e lo sviluppo del settore, e per la tutela delle imprese di esercizio associate».

Ferrero Giorgio

L’Assemblea ha anche provveduto a eleggere il nuovo Consiglio Direttivo. Questi i nuovi componenti:  Luigi De Laurentiis (Circuito De Laurentiis, Roma); Fabio Fefè (Greenwich, Roma); Mario Fiorito (Circuito Cinema di Roma); Giampaolo Ricciarelli (Jolly, Roma); Giuseppe Consalvi (Cynthianum, Genzano), rappresentante Sez Prov. di Roma; Angelo Quaglieri (Cinema Teatro, Isola Liri), rappresentante Sez. Prov. di Frosinone; Daria Cacciapuoti (Rio, Terracina), rappresentante Sez. Prov. di Latina; Gabriele Bassetti (Moderno, Rieti), rappresentante Sez. Prov. di Rieti; Francesco Ferretti (Cinetuscia, Vitorchiano), rappresentante Sez. Prov. di Viterbo; Angelo Saraniero (Augusto,  Sperlonga), rappresentante del Piccolo Esercizio.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI