You are here
Home > Cinema > Eagle, da Russell Crowe a Insurgent

Eagle, da Russell Crowe a Insurgent

Alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento il nuovo amministratore delegato di Eagle Pictures Andrea Goretti ha presentato il listino della casa di distribuzione della prossima stagione. «Comprendiamo bene i problemi dell’esercizio» ha dichiarato Goretti. «Di una cosa sono convinto: nel cinema, forse più che in qualsiasi altro business è importante il contenuto». E i…

Alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento il nuovo amministratore delegato di Eagle Pictures Andrea Goretti ha presentato il listino della casa di distribuzione della prossima stagione. «Comprendiamo bene i problemi dell’esercizio» ha dichiarato Goretti. «Di una cosa sono convinto: nel cinema, forse più che in qualsiasi altro business è importante il contenuto». E i film che Eagle porterà in sala nella prossima stagione spaziano dai generi più diversi. A sorrento gran parte della presentazione è stata occupata dal film Eagle di Natale 2014, Paddington, che uscirà al cinema proprio il 25 dicembre, e sarà un classico film per famiglie: basato sui racconti per l’infanzia, racconta la bizzarra storia di un orsetto  che si ritrova a Londra eviene “adottato” da una famiglia.

The Water Diviner Ryan Corr Russell Crowe foto dal film 1

Il 2015 si aprirà invece l’8 gennaio con  The Water Diviner, debutto alla regia di Russell Crowe, anche protagonista. Un film drammatico dall’ampio respiro ambientato sullo sfondo della 1° Guerra mondiale con protagonista un uomo australiano che compierà un viaggio verso la Turchia per andare alla ricerca dei suoi tre figli, dati per dispersi durante la battaglia di Gallipoli. Nel listino  della società anche il dramma in costume A Little Chaos con Kate Winslet e l’intrigante The Age of Adaline che racconta la vicenda di una donna (Blake Lively) che non invecchia mail. Spazio anche alla fantascienza con Automata, intepretato da Antonio Banderas (una storia di robot e intelligenze artificiali) e infine torna la franchise fantasy e d’azione per ragazzi di Divergent con il secondo capitolo Insurgent con Shailene Woodley che  veste ancora i panni dell’eroina Tris.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI