Home > Cinema > Cinemeccanica presenta il MEC Club

Cinemeccanica presenta il MEC Club

Alle Giornate Professionali di Sorrento Cinemeccanica ha presentato il MEC Club, una iniziativa rivolta a tutti gli esercenti, che si pone l’obiettivo di unire esperienze ed interessi comuni per fornire sempre più stimoli e proposte alle sale cinematografiche. L’adesione, completamente gratuita e priva di vincoli, consentirà agli aderenti di ottenere esclusivi sconti e vantaggi sull’offerta...

Alle Giornate Professionali di Sorrento Cinemeccanica ha presentato il MEC Club, una iniziativa rivolta a tutti gli esercenti, che si pone l’obiettivo di unire esperienze ed interessi comuni per fornire sempre più stimoli e proposte alle sale cinematografiche. L’adesione, completamente gratuita e priva di vincoli, consentirà agli aderenti di ottenere esclusivi sconti e vantaggi sull’offerta commerciale di Cinemeccanica e dei partner aderenti, oltre a soluzioni personalizzate.

mec club

Per gli aderenti all’iniziativa, illustrata dal direttore commerciale e marketing della società milanese Piercarlo Ottoni, che ha lo scopo di approfondire le tematiche che più stanno a cuore al mondo dell’esercizio, dall’innovazione al risparmio energetico, sono previsti incontri periodici di aggiornamento, partecipazione di esterti nazionali e internazionali e sessione formative e operative. Cinemeccanica Osram ha inoltre annunciato di aver siglato un accordo con il consorzio ECI (Esercenti Cinema Indipendenti) per la fornitura delle lampade e inoltre sta promuovendo con successo una soluzione 4K di proiettore: la macchina compatta 4K 19B Alchemy – Barco Integrated Projector, fornita, appunto da Barco.

Top