You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Box Office Usa, Vince lo Hobbit e The Interview (online) incassa 15 milioni di dollari

Box Office Usa, Vince lo Hobbit e The Interview (online) incassa 15 milioni di dollari

Il box office americano del weekend è stato dominato da Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate che ha guadagnato ancora la prima posizione al suo secondo weekend, con 54,4 milioni di dollari incassati in quattro giorni (41,4 in tre giorni). Il film ha ormai totalizzato negli Stati Uniti 170 milioni di dollari incassando complessivamente…

Il box office americano del weekend è stato dominato da Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate che ha guadagnato ancora la prima posizione al suo secondo weekend, con 54,4 milioni di dollari incassati in quattro giorni (41,4 in tre giorni). Il film ha ormai totalizzato negli Stati Uniti 170 milioni di dollari incassando complessivamente nel mondo 573,6 milioni. È probabile a questo punto che il film superi presto nel mondo il traguardo del miliardo di dollari.

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate Evangeline Lilly Orlando Bloom foto dal film 1

Altri successi del weekend sono stati Unbroken (Universal) e Into the Woods (Disney) che is sono comportati oltre le aspettative: il primo ha incassato 47,3 milioni e il secondo 46,1 milioni (nei tre giorni rispettivamente 31,7 e 31,2 milioni). Infine un breve sguardo a The Interview, il film distribuito da Sony in circa 331 sale: non ha stupito l’incasso in sala fermo a circa 2,8 milioni, mentre Sony ha reso noto i risultati del film online. The Interview avrebbe incassato complessivamente 15 milioni di dollari e sarebbe stato noleggiato o acquistato circa 2 milioni di volte. Un dato che lo renderebbe il miglior film dello studio per quanto riguarda la performance online.

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI