You are here
Home > Cinema > Digitale > Accordo (rinnovato) tra Disney e DirecTV

Accordo (rinnovato) tra Disney e DirecTV

Stati Uniti. The Walt Disney Company e DirectTv, piattaforma che trasmette via satellite canali televisivi digitali, hanno stretto un accordo di distribuzione che darà accesso ai clienti di DirectTV alla programmazione Disney in fatto di eventi sportivi, news, bambini e contenuti per l’intrattenimento via televisione, computer, smartphone, tablets, console di gioco e altri device connessi….

Stati Uniti. The Walt Disney Company e DirectTv, piattaforma che trasmette via satellite canali televisivi digitali, hanno stretto un accordo di distribuzione che darà accesso ai clienti di DirectTV alla programmazione Disney in fatto di eventi sportivi, news, bambini e contenuti per l’intrattenimento via televisione, computer, smartphone, tablets, console di gioco e altri device connessi. L’accordo infatti permette l’accesso ai contenuti VOD di ESPN, dei newtwork via cavo Disneye da ABC. Inoltre i servizi online Disney Watch, che include WatchESPN, Watch Disney Channel, Watch Disney XD, Watch Disney Junior, Watch ABC Family and Watch ABC, saranno disponibili per lo streaming dai device internet abilitati a inizio 2015.

directv

L’accordo, rinnovato, «porta l’esperienza e l’offerta di contenuti di DirecTV a un livello completamente nuovo» ha dichiarato Dan York, Chief Content Officer di DIRECTV. «Inoltre permette a antrambe le società di evolversi insieme verso il futuro e offrire ai clienti di DirecTV diverse opzioni, dentro e fuori casa, per apprezzare la collezione di ESPN, Disney e i contenuti ABC. È un’impresa immensa ed emozionante lavorare insieme per plasmare il futuro del consumo dei contenuti e le possibilità sono senza fine». David Preschlack, Executive Vice President, Affiliate Sales and Marketing, Disney and ESPN Media Networks, ha aggiunto: «Il nostro nuovo accordo con DirecTv porta a una conclusione di successo il rinnovamento degli ultimi anni e degli accordi passati con ognuno dei nostri partner. Non solo i clienti di DirecTV continueranno a ricevere tutti i grandi contenuti che attualemnte hsnno, ma potranno accedere dalle piattaforme digitali attraverso la nostri prodotti Watch».

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI