Home > Distribuzione > 20th Century Fox parte con il colossal Exodus di Ridley Scott

20th Century Fox parte con il colossal Exodus di Ridley Scott

Il presidente e Amministratore Delegato di 20th Century Fox Italia Osvaldo De Santis non ha voluto spendere molte parole a commento del promo di presentazione del listino della società alle Giornate Professionali di Sorrento, preferendo lasciare spazio alle immagini. Molti i film che la major proporrà quest’anno, dall’animazione, alla commedia, dal thriller al film drammatico....

Il presidente e Amministratore Delegato di 20th Century Fox Italia Osvaldo De Santis non ha voluto spendere molte parole a commento del promo di presentazione del listino della società alle Giornate Professionali di Sorrento, preferendo lasciare spazio alle immagini. Molti i film che la major proporrà quest’anno, dall’animazione, alla commedia, dal thriller al film drammatico. Sicuramente uno dei suoi punti di forza sarà il colossal biblico diretto da Ridley Scott Exodus: dei e re, con Christian Bale nel ruolo del protagonista Mosé, condottiero alla guida del popolo ebraico per liberarlo dalla schiavitù dell’Egitto. A Sorrento sono stati presentati in 3D il trailer (che vedete qui sotto) e una lunga clip che illustrava le piaghe abbatutesi sul popolo egiziano. Il film uscirà a gennaio 2015.

Tra gli altri titoli proposti dalla majoranche il terzo capitolo della saga Una Notte al Museo – Il segreto del faraone, torna Ben Stiller in una commedia che ha tutte le caratteristiche degli episodi precedenti, spettacolarità, effetti speciali e divertimento. Ma nel listino Fox ci sarà anche spazio per il dramma con Wild, interpretato da Reese Witherspoon nei panni di una donna che si trova ad affrontare un viaggio nella natura più impervia, superando i propri limiti per ritrovare se stessa. Sempre sul fornte della qualità anche Birdman di Alejandro Inarritu con Micheal Keaton ed Edward Norton, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Mentre spazio all’azione e al divertimento  con Kingsman: secret service, con Colin Firth, tratto da un fumetto, che racconta di una squadra speciale di agenti segreti e di come un agente “anziano introduca al servizio una giovane recluta molto indisciplinata. Infine uno sguardo all’animazione con tre titoli: Home – A Casa di Tim Johnson, un incontro tra un bizzatto alieno e una ragazzina terrestre, Il libro della vita prodotto da Guillermo De Toro e Snoopy & Friends l’atteso film tratto dai Peanuts che sarà distribuito anche in 3D. Con l’avvertenza che tra le anticipazioni 2015 ci sarà anche il terzo episodio di Kung Fu Panda, in cui l’imbranato panda Po dovrà vedersela con l’amore.

Top