You are here
Home > Cinema > WePromo per Hunger Games e Interstellar

WePromo per Hunger Games e Interstellar

Parliamo di marketing con due iniziative ideate dall’agenzia di comunicazione WePromo per il cinema e dedicate rispettivamente a Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (Universal) e Interstellar (Warner). In occasione dell’uscita del film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, prevista per il 20 novembre, We Promo, in collaborazione con…

Parliamo di marketing con due iniziative ideate dall’agenzia di comunicazione WePromo per il cinema e dedicate rispettivamente a Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (Universal) e Interstellar (Warner). In occasione dell’uscita del film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, prevista per il 20 novembre, We Promo, in collaborazione con Alitalia e Universal Pictures ha realizzato la promozione “Vola con Alitalia e vinci con Hunger Games”.

hunger games promo

L’attività di co-marketing ha dato la possibilità a tutti coloro in possesso di un biglietto aereo Alitalia-Tariffa Giovani, acquistato on line sul sito www.alitalia.it fino al 31 ottobre, di partecipare al concorso per vincere un soggiorno di due notti a Londra ed assistere all’anteprima con il cast del film. Tra gli altri premi in palio anche 20 kit di gadget ispirati al film per tutti gli iscritti al Programma Mille Miglia, di età compresa tra i 14 e i 25 anni. L’attività è stata promossa principalmente sul profilo ufficiale di Alitalia e la pagina Facebook ufficiale di Hunger Games.

Schermata 2014-11-05 alle 14.07.35

Per Interstellar, in uscita nelle sale italiane domani 6 novembre, WePromo ha invece ideato, in collaborazione con Warner e Feltrinelli  il concorso “Vinci un viaggio alla scoperta delle stelle con Interstellar e Librerie Feltrinelli” con in palio un viaggio e soggiorno per la durata 9 giorni e 7 notti alle Maldive. Per partecipare è necessario acquistare fino al 13 novembre presso un punto vendita “la Feltrinelli” o attraverso il sito www.lafeltrinelli.it, un Blu Ray o un dvd di alcuni titoli selezionati della library Warner Bros e riportare i dati dell’acquisto sul sito dedicato al concorso ed ospitato su www.warnerbros.it entro il 20 novembre 2014.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI