You are here
Home > Cinema > The Hateful Eight, a complicare le vendite arriva Netflix

The Hateful Eight, a complicare le vendite arriva Netflix

In un American Film Market che quest’anno vede un numero limitato di titoli veramente Appetibili” da parte dei buyer stranieri, uno dei film sicuramente più ricercato è  The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino (le cui riprese sono previste per il prossimo mese) e che The Weinstein Company ha presentato al mercato americano…

In un American Film Market che quest’anno vede un numero limitato di titoli veramente Appetibili” da parte dei buyer stranieri, uno dei film sicuramente più ricercato è  The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino (le cui riprese sono previste per il prossimo mese) e che The Weinstein Company ha presentato al mercato americano riservando l’acquisto ai soli distributori indipendenti.

Django Unchained Quentin Tarantino 44271760

E sicuramente il titolo ha destato un certo interesse, anche se ad oggi non sembrano essere state ufficializzate trattative. Il motivo, a detta di molti buyer, è che a complicare l’acquisto sarebbe intervenuto un possibile accordo di The Weinstein Company con Netflix per la distribuzione in VOD sul mercato globale del film (in home video). Con un’intesa di questo genere quindi, dichiarano i compratori, sarebbe più difficile garantire i numeri sufficienti per trarre profitto dall’acquisto del film stesso. Per questo molti ancora non si sono fatti avanti.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI