You are here
Home > Cinema > M2 Pictures, Colpo di Stato e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie entrano nel listino

M2 Pictures, Colpo di Stato e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie entrano nel listino

Due nuovi titoli, un action thriller e un fantasy, entrano a far parte del listino di M2 Pictures. La società di distribuzione ha infatti finalizzato  durante l’ultimo American Film Market a Los Angeles, gli accordi di acquisizione per due film la cui uscita è prevista per il 2015: il primo è Colpo di stato (The…

Due nuovi titoli, un action thriller e un fantasy, entrano a far parte del listino di M2 Pictures. La società di distribuzione ha infatti finalizzato  durante l’ultimo American Film Market a Los Angeles, gli accordi di acquisizione per due film la cui uscita è prevista per il 2015: il primo è Colpo di stato (The Coup), un action/thriller con Owen Wilson. L’attore interpreta Jack Dwyer, un padre che dovrà fare di tutto per salvare la moglie e le figlie dall’efferata violenza scaturita da un colpo di stato scoppiato nel Paese asiatico, dove la famiglia si è appena trasferita. Nel cast anche Pierce Brosnan. Il film uscirà day&date con gli Stati Uniti  (dove è distribuito da Weinstein Company) il prossimo 6 marzo.

JM8_6508CR.tif

Il secondo titolo è Orgoglio e Pregiudizio e Zombie (nella foto un’immagine dal set), tratto dall’omonimo best-seller di Seth Grahame-Smith edito in Italia da Nord. La storia è una rivisitazione in chiave fantasy del più famoso capolavoro di Jane Austen: al fascino di una storia d’amore senza tempo si aggiunge il divertimento di una lotta senza esclusione di colpi contro un’orribile epidemia che si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo tramutando parte della popolazione in zombie. Nel film l’eroina Elizabeth Bennet sarà interpretata da Lily James (Downton Abbey) e protagonistaanche del nuovo adattamento di Cenerentola prodotto dalla Disney in uscita la prossima primavera. La James sarà affiancata da Sam Riley (Maleficent) nel ruolo di Mr. Darcy oltre a Douglas Booth e Suki Waterhouse. Il film è al momento in fase di riprese e dovrebbe uscire entro fine 2015.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI