I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 17 novembre

In prima posizione della classifica dei film più scaricati dall’Apple store italiano troviamo oggi State of Play, il thriller politico del 2009 di Kevin Macdonald con Russell Crowe (Universal) che in questi giorni è in promozione al prezzo di 0,99 euro al noleggio. In fondo alla Top 10 troviamo invece la pellicola di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street che, disponibile su iTunes da inizio settembre, riesce ancora a ben tenere ed entrare nella classifica. Le posizioni intermedie vedono, tra gli altri, lo sci-fi diretto da Doug Liman e ispirato alla light novel di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill) con protagonista assoluto Tom Cruise Edge of Tomorrow – Senza domani, Transformers 4, la rom-com Insieme per forza (Warner Bros.) con Adam Sandler e Drew Barrymore. Poi la new-entry Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e l’action The Colony uscito in direct to digital senza venir distribuito nelle sale cinematografiche. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia di oggi 17 novembre.

La scelta dell’iTunes Store di mettere in promozione, una volta alla settimana, un titolo diverso al prezzo speciale di noleggio di soli 0,99 euro funziona, e infatti in prima posizione dei film più scaricati da oggi sulla piattaforma è State of Play: thriller uscito nel 2009 targato Universal, diretto da Kevin Macdonald con Russell Crowe che all’epoca incassò 87 milioni di dollari nel mondo e che ora è disponibile al prezzo promozionale specificato sopra.

Rispetto alla settimana precedente, rimangono in classifica 6 film:  il thriller The Colony (uscito in direct to digital), Maleficent (Disney) con Angelina Jolie, lo sci-fi diretto da Doug Liman e ispirato alla light novel di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill) con protagonista assoluto Tom Cruise Edge of Tomorrow – Senza domani (Warner Bros.), Transformers 4: L’era dell’estinzione (ad oggi l’unico film ad aver abbattuto il muro del miliardo di incassi nel mondo), il film vincitore agli Academy Awards dello scorso anno 12 anni schiavo di Steve McQueen e la commedia romantica Insieme per forza di Frank Coraci con Adam Sandler e Drew Barrymore.

Tre le new-entry: Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, Lei, The Wolf of Wall Street.

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.