You are here
Home > Cinema > Digitale > Hungry Hearts negli Stati Uniti

Hungry Hearts negli Stati Uniti

Hungry Hearts di Saverio Costanzo uscirà negli Stati Uniti. Il film è stato infatti acquistato dall’americana IFC Films  che lo distribuirà nelel sale americane. IFC Film lo ha acquistato da Radiant Films, la società di esportazione che si occupa delle vendite del film e che lo ha presentato all’American Film Market di Santa Monica. Hungry…

Hungry Hearts di Saverio Costanzo uscirà negli Stati Uniti. Il film è stato infatti acquistato dall’americana IFC Films  che lo distribuirà nelel sale americane. IFC Film lo ha acquistato da Radiant Films, la società di esportazione che si occupa delle vendite del film e che lo ha presentato all’American Film Market di Santa Monica.

hungry-hearts

Hungry Hearts, girato in lingua inglese, è interpretato da Adam Driver e Alba Rohrwacher che si sono aggiudicati alla mostra del Cinema di Venezia 2014 la Coppa Volpi per la migliore interpretazione. Prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside con Rai Cinema. In Italia il film uscirà il prossimo 15 gennaio per 01 Distribution. La storia, che ha i toni del thriller è quella di una coppia, Jude e Mina, che vive a New York: dopo essersi innamorati e sposati aspettano un bimbo. Mentre Mina fa di tutto per preservarlo dall’inquinamento del mondo Jude si accorge che il bambino sta rischiando la vita.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI