You are here
Home > Cinema > AMC lancia il biglietto “illimitato” per Interstellar

AMC lancia il biglietto “illimitato” per Interstellar

Un biglietto illimitato per vedere al cinema Interstellar quante volte si vuole. Lo ha lanciato la catena di cinema americana AMC Theatres in accordo con Paramount Pictures che distribuisce il film di Christopher Nolan negli Stati Uniti. Riservato ai clienti più fedeli del circuito il biglietto è in vendita a un prezzo tra i 19.99…

Un biglietto illimitato per vedere al cinema Interstellar quante volte si vuole. Lo ha lanciato la catena di cinema americana AMC Theatres in accordo con Paramount Pictures che distribuisce il film di Christopher Nolan negli Stati Uniti. Riservato ai clienti più fedeli del circuito il biglietto è in vendita a un prezzo tra i 19.99 e i 34.99 dollari (a seconda dei differenti cinema della catena che conta 330 strutture).

Interstellar Matthew McConaughey foto dal film 2

Inoltre i possessori della carta fedeltà di AMC che hanno già visto il film possono richiedere un “upgrade” della carta per avere accesso al biglietto illimitato al prezzo di 14,99 dollari. La promozione ha la durata di due settimane ed è la prima di questo tipo lanciata da AMC. « Christopher Nolan ha creato un capolavoro che i fan del cinema ritengono migliori ad ogni visione» ha dichiarato Elizabeth Frank, executive vice president and chief content and programming officer di AMC Theatres. «Il biglietto illimitato di  Interstellar offre a questi fan l’opportunità di godere di questa spettacolare esperienza cinematografica e di questa storia toccante ogni volta che vogliono in ogni cinema AAMC, in qualunque spettacolo e in ogni formato, IMAX compreso». Il biglietto è disponibile in quantità limitate.

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI