You are here
Home > Cinema > Tre nuovi film per Moviemax

Tre nuovi film per Moviemax

Moviemax Media Group conferma l’uscita di tre nuovi film che saranno distribuiti nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche italiane. La società di distribuzione ha in listino l’horror La metamorfosi del male (che uscirà il 4 dicembre 2014), il film d’animazione Il Postino Pat (che sarà distribuito l’1 gennaio 2015) e l’action di guerra Fury, nelle…

Moviemax Media Group conferma l’uscita di tre nuovi film che saranno distribuiti nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche italiane. La società di distribuzione ha in listino l’horror La metamorfosi del male (che uscirà il 4 dicembre 2014), il film d’animazione Il Postino Pat (che sarà distribuito l’1 gennaio 2015) e l’action di guerra Fury, nelle sale il 29 gennaio 2015.

Fury - Foto del Film

«Con l’uscita nelle sale dei suddetti film, Moviemax Media Group conferma gli obiettivi strategici del nuovo piano industriale, che concentra l’attività sulla distribuzione di film di fascia media, affiancati da titoli di punta, orientando l’acquisto di diritti cinematografici verso titoli in fase di post-produzione o già usciti nelle sale con riscontri favorevoli in altri mercati» si legge in una nota del gruppo. La metamorfosi del male racconta la storia di una giovane avvocatessa che assume la difesa di un uomo accusato di aver brutalmente sterminato un’intera famiglia americana. La donna, che inizialmente crede all’innocenza del suo cliente, all’apparenza un tipo tranquillo e gentile, nel corso delle indagini scoprirà di trovarsi di fronte a un lupo mannaro. Il postino Pat, cartone animato classico inglese amato dai più piccoli, arriva sul grande schermo. Pat, diventato famoso grazie alla partecipazione a un concorso televisivo per giovani talenti, comincia una nuova carriera. Il suo posto all’ufficio postale viene preso da un esercito di robot che gli somiglia come una goccia d’acqua… Fury, interpretato da Brad Pitt e Shia LaBeouf è ambientato nell’aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa. Un agguerrito sergente, Wardaddy, comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI