You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > The Works lancia in UK Movie Maestro, un tool per i distributori indipendenti

The Works lancia in UK Movie Maestro, un tool per i distributori indipendenti

La società inglese di distribuzione e vendite internazionali The Works ha lanciato Movie Maestro, un nuovo sistema online  di prenotazione e fatturazione per il cinema. Il sistema, mostrato ai distributori in occasione del MIPCOM in corso a Cannes, è realizzato in collaborazione con la compagnia di software Counterpoint Systems ed è indirizzato soprattutto ai distributori…

La società inglese di distribuzione e vendite internazionali The Works ha lanciato Movie Maestro, un nuovo sistema online  di prenotazione e fatturazione per il cinema. Il sistema, mostrato ai distributori in occasione del MIPCOM in corso a Cannes, è realizzato in collaborazione con la compagnia di software Counterpoint Systems ed è indirizzato soprattutto ai distributori indipendenti.

The-Works

Permette infatti ai distributori di tenere traccia delle prenotazioni e di generare contratti tra esercenti e distributori riguardo alle prenotazioni e alle fatture. Include un database di contatti delle sale cinematografiche, con dettagli sul numero di schermi e posti e può importare i dati Rentrak sul box office e generare fatture per gli esercenti. Per utilizzare il sistema bisogna sottoscriverlo a pagamento (anche se non è stato ancora reso noto il prezzo). Laurence Gornall, CEO di The Works ha dichiarato: «Incontrando molti altri distributori indipendenti da differenti paesi in tutti questi anni sappiamo che questo prodotto è quello che chiedevano: una soluzione di prenotazione competitiva, efficiente, chiara e semplice, realizzata per i bisogni di piccoli e medi ditributori indipendenti».

Fonte: Screendaily

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI