You are here
Home > Cinema > Sky resta pay

Sky resta pay

Sky Italia non debutterà in chiaro. Il gruppo interviene a smentire quanto pubblicato nei giorni scorsi da Repubblica e in una nota ufficiale afferma: “Sky è focalizzata come sempre sul suo core business pay tv e sono pertanto prive di fondamento le indiscrezioni pubblicate da Repubblica in merito al lancio di un pacchetto di canali…

Sky Italia non debutterà in chiaro. Il gruppo interviene a smentire quanto pubblicato nei giorni scorsi da Repubblica e in una nota ufficiale afferma: “Sky è focalizzata come sempre sul suo core business pay tv e sono pertanto prive di fondamento le indiscrezioni pubblicate da Repubblica in merito al lancio di un pacchetto di canali gratuiti in chiaro».

20110521133915!Logo_sky

L’unico canale in chiaro presente sul DTT sarà pertanto Cielo: «La presenza di Sky sulla televisione free continuerà a essere garantita da Cielo, il canale in chiaro che nel mese di settembre ha toccato l’1,35% di share medio e che nel corso del 2014 è il canale nativo digitale cresciuto maggiormente rispetto allo stesso periodo del 2013: +74%».

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI