You are here
Home > Cinema > MyMovies distribuisce Altman (al cinema e poi in streaming)

MyMovies distribuisce Altman (al cinema e poi in streaming)

MyMovies debutta nella distribuzione cinematografica con Altman, da domani in circa 15 sale italiane. Il film documentario diretto da Ronn Mann ricostruisce la vita del regista Robert Altman attraverso interviste rare, scene di film rappresentativi, materiali d’archivio e testimonianze esclusive di familiari e collaboratori. Successivamente all’uscita nelle sale il film sarà mostrato in esclusiva streaming…

MyMovies debutta nella distribuzione cinematografica con Altman, da domani in circa 15 sale italiane. Il film documentario diretto da Ronn Mann ricostruisce la vita del regista Robert Altman attraverso interviste rare, scene di film rappresentativi, materiali d’archivio e testimonianze esclusive di familiari e collaboratori.

Altman foto dal film documentario 5

Successivamente all’uscita nelle sale il film sarà mostrato in esclusiva streaming nella Sala Web di MYMOVIESLIVE! solo domenica 9 Novembre alle ore 21.30. L’accesso alla visione è riservato ad un numero limitato di utenti con profilo UNLIMITED. Per accedervi si può prenotare il proprio posto in “sala” cliccando sulla pagina dedicata all’evento streaming: http://www.mymovies.it/film/2013/altman/live/. Inoltre Altman avrà una prima televisiva su Studio Universal (Mediaset Premium DT) nell’ambito di uno speciale omaggio dedicato al grande regista americano in occasione dei 90 anni dalla nascita.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI