You are here
Home > Cinema > Monitor, opera prima di Alessio Lauria, su set

Monitor, opera prima di Alessio Lauria, su set

Sono iniziate il 29 settembre le riprese di Monitor opera prima di Aaessio Lauria da una sceneggiatura scritta dallo stesso Lauria e Manuela Pinetti. Nel cast Michele Alhaique, Valeria Bilello, Riccardo De Filippis, Claudio Gioé. Il film è una produzione Rai Cinema e Tea Time Film di Marcantonio Borghese, Taku Komaya, Kasumi Usui. Alessio Lauria…

Sono iniziate il 29 settembre le riprese di Monitor opera prima di Aaessio Lauria da una sceneggiatura scritta dallo stesso Lauria e Manuela Pinetti. Nel cast Michele Alhaique, Valeria Bilello, Riccardo De Filippis, Claudio Gioé. Il film è una produzione Rai Cinema e Tea Time Film di Marcantonio Borghese, Taku Komaya, Kasumi Usui.

_Monitor_ di Alessio Lauria - il regista con gli attori Michele Alhaique e Valeria Bilello xsAlessio Lauria e Manuela Pinetti nel 2011 hanno vinto il Premio Solinas Experimenta – concorso per lungometraggi in digitale low budget per il cinema e le piattaforme multimediali – sostenuto dal MiBACT. Monitor è stato sviluppato nella Bottega Creativa di Experimenta grazie alla Borsa di Sviluppo di 15.000 euro, messa a disposizione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per favorire i giovani, il talento e l’avviamento alla professione. Rai Cinema, che ha patrocinato e seguito l’intero percorso di Experimenta, realizza il film. Le riprese si svolgono a Roma al Campus X di Tor Vergata.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI