You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 13 ottobre

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 13 ottobre

Per la seconda settimana consecutiva è l’action con Tom Cruise Edge of Tomorrow – Senza domani a conquistare il gradino più alto del podio dei film più scaricati dall’Apple store italiano. In fondo alla Top 10 troviamo invece il monster-movie Godzilla mentre le posizioni intermedie vedono, tra gli altri, la commedia Tutte contro lui con Cameron Diaz, i…

1testata (3)

Per la seconda settimana consecutiva è l’action con Tom Cruise Edge of Tomorrow – Senza domani a conquistare il gradino più alto del podio dei film più scaricati dall’Apple store italiano. In fondo alla Top 10 troviamo invece il monster-movie Godzilla mentre le posizioni intermedie vedono, tra gli altri, la commedia Tutte contro lui con Cameron Diaz, i cinecomic X-Men: Giorni di un futuro passato e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, il primo capitolo della saga young adult Divergent, più diverse nuove entrate come lo sci-fi Transcendence con Johnny Depp e il cartoon Mr. Peabody e Sherman. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia di oggi.

itunes 13 ottobre.002

Ad oggi 13 ottobre la classifica dei film più scaricati sulla piattaforma dell’Apple store vede in prima posizione, per la seconda settimana consecutiva, Edge of Tomorrow – Senza domanilo sci-fi diretto da Doug Liman e ispirato alla light novel di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill) con protagonista assoluto Tom Cruise era uscito nei cinema americani e italiani a fine maggio incassando nel mondo quasi 270 milioni di dollari. Un risultato un po’ sotto le aspettative data l’ottima qualità di scrittura, l’alta spettacolarità del prodotto e una star di richiamo come Cruise.

Rispetto alla settimana precedente, rimangono in classifica altri quattro film: la commedia scorretta Tutte contro lui con Cameron Diaz, il cinecomic X-Men: Giorni di un futuro passato (quarta settimana in top 10), Divergent, primo capitolo della saga young adult con protagonista Shailene Woodley e Godzilla, il film di Gareth Edwards con protagonista il mostruoso kaijū disponibile su iTunes da ormai un mese.

Le new-entry sono invece cinque: il film d’animazione Mr. Peabody e Sherman, la commedia italiana Un matrimonio da favola di Carlo Vanzina con Ricky Memphis, Zodiac, thriller del 2007 firmato da David Fincher con Jake Gyllenhaal, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., il secondo capitolo della saga dell’Uomo Ragno The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, il fantascientifico Transcendence che vede alla regia Wally Pfister, lo storico direttore della fotografia di Nolan.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI