You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Guardiani della galassia vola in Cina

Guardiani della galassia vola in Cina

Guardiani della galassia è al primo posto al box office cinese: il film, in 10 giorni ha incassato oltre 69 milioni di dollari di cui 30 milioni nell’ultima settimana, in cui era programmato, solo in 3D, in 249.770 schermi, registrando oltre 6 milioni di presenze (dati Entgroup). Una performance più che positiva, nonostante le polemiche…

Guardiani della galassia è al primo posto al box office cinese: il film, in 10 giorni ha incassato oltre 69 milioni di dollari di cui 30 milioni nell’ultima settimana, in cui era programmato, solo in 3D, in 249.770 schermi, registrando oltre 6 milioni di presenze (dati Entgroup).

Guardians of the Galaxy - Screencaps dal teaser trailer - Foto 22

Una performance più che positiva, nonostante le polemiche avute sui social media relative alla traduzione dei sottotitoli, che avrebbero tolto molto dello houmor presente nel film Disney/Marvel. Una conferma che i supereroi Marvel sono molto apprezzati dal pubblico cinese: quest’anno Captain America: The Winter Soldier ha totalizzato in Cina quasi 118 milioni di euro. La commedia cinese Breakup Buddies intanto ha superato i miliardo di yuan (163 milioni di dollari): è il quarto film cinese a superare tale traguardo nella storia (il secondo quest’anno dopo Monkey King) e in 20 giorni di programmazione ha incassato in totale 172 milioni di dollari.

Fonte: Hollywood Reporter

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI