You are here
Home > Cinema > GamesRadar.com si unisce a SFX.co.uk e Totalfilm.com: nasce un grande portale di entertainment

GamesRadar.com si unisce a SFX.co.uk e Totalfilm.com: nasce un grande portale di entertainment

Rilancio in grande stile per i siti internazionali Totalfilm.com (dedicato al cinema), SFX.co.uk (focalizzato sulla fantascienza) e GamesRadar.com (esperto in videogiochi) che si uniranno per dare vita a un grande portale di entertainment rivolto a tutti gli appassionati di cinema, tv , fumetti e libri. Lo hanno annunciato in una nota congiunta i tre siti…

Rilancio in grande stile per i siti internazionali Totalfilm.com (dedicato al cinema), SFX.co.uk (focalizzato sulla fantascienza) e GamesRadar.com (esperto in videogiochi) che si uniranno per dare vita a un grande portale di entertainment rivolto a tutti gli appassionati di cinema, tv , fumetti e libri.

gamesradarLo hanno annunciato in una nota congiunta i tre siti web. Il nuovo portale sarà attivo da novembre: un canale su GamesRadar.com ospiterà i contenuti dedicati ai film e alla fantascienza in un sito facilmente consultabile anche da cellulari e in cui sarà più facile condividere le notizie. Tutti i precedenti articoli di TotalFilm.com saranno disponibili fin da subito nel nuovo canale, mentre i contenuti più vecchi di SFX.co.uk saranno online a partire da gennaio. Nessun cambiamento riguarderà invece le riviste edite da SFX e Total Film che rimarranno disponibili sia nella versione cartacea che digitale.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI