You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Contenuti alternativi per le sale – Nexo Digital propone David Bowie Is

Contenuti alternativi per le sale – Nexo Digital propone David Bowie Is

Dopo aver debuttato al Victoria and Albert Museum di Londra nel 2013 con uno straordinario record di pubblico (sono stati infatti oltre 311.000 i visitatori in pochissimi mesi), arriva al cinema David Bowie Is, mostra dedicata alla star del rock internazionale. Girato tra le sale del Victoria and Albert Museum di Londra, David Bowie Is…

Dopo aver debuttato al Victoria and Albert Museum di Londra nel 2013 con uno straordinario record di pubblico (sono stati infatti oltre 311.000 i visitatori in pochissimi mesi), arriva al cinema David Bowie Is, mostra dedicata alla star del rock internazionale.

DavidBowie_POSTER_web

Girato tra le sale del Victoria and Albert Museum di Londra, David Bowie Is è un viaggio lungo 50 anni di carriera, innumerevoli trasformazioni e personaggi, eccentrici costumi di scena e una colonna sonora composta di canzoni che hanno fatto la storia del rock. Il film sarà distribuito da Nexo Digital come evento il 25 e il 26 novembre e guiderà li spettatori tra i 300 oggetti esposti che includono filmati, fotografie, testi scritti a mano, storyboard per i video, bozzetti di costumi e scenografie. Il viaggio sarà accompagnato da ospiti eccezionali tra cui lo stilista giapponese Kansai Yamamoto e il front-man dei Pulp Jarvis Cocker, per esplorare le storie che si nascondono dietro ad alcuni dei più begli oggetti esposti. David Bowie is è stato girato e diretto da Hamish Hamilton, il regista della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012. È distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con Radio DEEJAY e MYmovies.it.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI