You are here
Home > Cinema > Brizzi sul set in primavera con Forever Young

Brizzi sul set in primavera con Forever Young

Nuovo progetto cinematografico per Fausto Brizzi dopo Indovina chi viene a Natale? (2013). Il regista dirigerà la commedia Forever Young, che sarà prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli in collaborazione con Medusa Film. Brizzi curerà anche la sceneggiatura insieme a Marco Martani e Edoardo Falcone. La pellicola sarà incentrata sul fenomeno contemporaneo…

Nuovo progetto cinematografico per Fausto Brizzi dopo Indovina chi viene a Natale? (2013). Il regista dirigerà la commedia Forever Young, che sarà prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli in collaborazione con Medusa Film.

Maschi Contro Femmine Regista Fausto Brizzi Foto Dal Set 4

Brizzi curerà anche la sceneggiatura insieme a Marco Martani e Edoardo Falcone. La pellicola sarà incentrata sul fenomeno contemporaneo dei “giovani di ogni età” e racconterà in chiave graffiante un mondo in cui non esistono più i nonni, le zie e le mamme, mentre invece abbondano i Peter Pan, le Milf e le Cougar. Tutte queste categorie hanno in comune un sogno, l’eterna giovinezza del titolo, inseguita in ogni modo: nel vestiario, nel fisico, ma, soprattutto, nei comportamenti. Ancora non è noto il cast principale. Forever Young, le cui triprese dovrebbero iniziare in primavera, sarà distribuito nelle sale da Medusa nell’autunno del 2015.

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI